Crociere a Tangeri

Tangier Cruise

Inizia a programmare il viaggio e prenota le tue escursioni a Tangeri

Sorta sullo stretto di Gibilterra, Tangeri, punta più settentrionale del Marocco, è una destinazione di una crociera MSC nel Mediterraneo, una città multietnica e multiculturale. La città è caratterizzata dalla sua Medina bianca, dal suo labirinto di vicoli suggestivi, dalle piazze animate e dalle persone affascinanti. Scorri il palazzo Dar el Makhzen, la chiesa di Sant'Andrea, il parco Jardins de la Mendoubia e la famosa porta Bab Al Fahs. Più lontano, visita meraviglie naturali tra cui le surreali Grotte di Ercole.


Scegli tra le imperdibili escursioni proposte da MSC Crociere:


• Le Grotte di Ercole
• l suq tradizionali e il Grand Socco
• Tétouan

Le Grotte di Ercole si trovano vicino a Capo Spartel, il punto nord-occidentale dell'Africa. Questa emozionante escursione MSC Crociere ti vedrà esplorare le grotte con i loro straordinari motivi ondulati. La leggenda vuole che il dio romano Ercole riposasse qui dopo aver separato l'Africa continentale e l'Europa a mani nude, creando così lo stretto di Gibilterra. Dopo essere emerso da questo mondo sotterraneo, goditi il panorama mozzafiato dell'Oceano Atlantico.



Visita la vibrante Kasbah di Tangeri con un'escursione MSC Crociere. Questo tour è ideale per coloro che sono interessati all'esplorazione della città vecchia e alla colorata cultura marocchina. Passeggia nel centro storico e raggiungi il vivace mercato alimentare locale. Entra nella farmacia berbera per vedere una vasta gamma di spezie, olii e piante o acquista presso la vivace piazza della Medina, il famoso "Petit Socco".


Fai un'escursione MSC Crociere nell'incantevole città di Tetouan, situata nella valle Martil del Marocco. Circondato dalle maestose montagne del Rif e caratterizzato da edifici imbiancati a calce, il centro storico della città è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora l'antica medina di Tetouan, passeggiando per i colorati suk. Avrai l'opportunità di acquistare prodotti artigianali locali prima di assistere a uno spettacolo folcloristico.

 

Aggiungi altri straordinari ricordi di viaggio grazie all'occasione offerta da un'escursione MSC Crociere di visitare la vicina e incantevole città di Tétouan. Situata in una fertile vallata ai pedi delle montagne del Rif, questa pittoresca città ti darà modo di approfondire la conoscenza della società multiculturale del Marocco. Passeggia nella più autentica Medina ed esplora i coloratissimi suq dove puoi acquistare oggetti di artigianato locale. Poi rilassati sorseggiando un drink mentre assisti a uno spettacolo folcloristico.


Cruises from/to Tangeri in 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto