Bora Bora/Isole della Società, Polinesia Francese

Bora Bora Cruise

L'atollo più bello del mondo

Benvenuti a Bora Bora, perla oceanica e prossima tappa della vostra vacanza con la crociera MSC World Cruise. Questa splendida isola vulcanica della Polinesia Francese è dominata dai monti Otemanu e Pahia, che ne caratterizzano l’aspetto rendendone unica la sua fisionomia. Una meravigliosa laguna abbraccia Bora Bora, per un tuffo nelle acque più trasparenti del cristallo alla scoperta di un'incredibile fauna marina: razze, squali, pesci dai mille colori, polpi e murene. Questo è il luogo ideale per fare snorkeling, contemplare da vicino i coralli del fondale, e perché no, magari rilassarsi con il dolce suono dell'ukulele nella spiaggia di Matira, considerata la più bella al mondo.
 
Nel corso della vostra escursione organizzata da MSC Crociere avrete la possibilità di fare un tour dell'isola per ammirare da vicino le bellezze paesaggistiche e storiche del posto, come il Marae Faanui, il più grande tempio religioso di Bora Bora, o i bunker americani, in memoria del ruolo del Pacifico del Sud durante la Seconda guerra mondiale. I picchi vulcanici, inoltre, offrono l'occasione di fare trekking e guida sui fuoristrada, con panorami eccezionali su tutto l'atollo.

A Bora Bora c'è una ricca varietà di bellezze naturali da ammirare che si possono vedere anche dall'alto, grazie a un fantastico viaggio in elicottero per fare foto e video davvero uniche. Avrete una panoramica sulla laguna, sul vivace centro di Vaitape, Toopua e molto altro ancora. Grazie alla crociera MSC non avrete limiti e potrete godere di tutte le meraviglie dell'isola più bella di sempre

Crociere da / a Bora Bora nel 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto