In crociera a Stoccolma

Stockholm Cruise

La città dalle quattrodici isole

Senz’ombra di dubbio, Stoccolma è una delle più belle città d’Europa. Una vacanza in Svezia con MSC Crociere non ve la lascerà sfuggire.
 
Costruita su non meno di quattordici isole, dove le fresche acque del lago Mälaren incontrano il salmastro mar Baltico, non si fa mancare spazi aperti e aria tersa. Una crociera MSC nel Nord Europa vi darà la possibilità di apprezzarne il suo fronte porto, giungendo dal mar Baltico, e di viverne l’atmosfera con un’escursione: ampi viali fiancheggiati da eleganti edifici si riflettono nelle profonde acque blu e file di colorate houseboat in legno fluttuano a fianco del lungomare lastricato di ciottoli.

Ma Stoccolma è anche una metropoli tecnologica come vi accorgerete durante una vostra escursione

Crociere da / a Stoccolma nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Stoccolma

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.

RAGGIUNGI IL TERMINAL CROCIERE DI Stoccolma

Terminal crociere principale

Frihamnen Stockholm, Frihamnsgatan 17-26, 115 56 Stoccolma



Terminal crociere secondario

Terminal navi da crociera di Stadsgården, Stadsgårdsterminalen, 116 45 Stoccolma



Come raggiungere il porto in auto:

Da sud/ovest: prendere l'autostrada E4/E20 e impostare come destinazione finale "Frihamnen 638".

Da nord: prendere l'autostrada E18 e impostare come destinazione finale "Frihamnen 638".

La "T-Centralen" è la stazione ferroviaria principale della città di Stoccolma. Da qui il porto è raggiungibile in circa 15/20 minuti di taxi (a seconda delle condizioni di traffico). Anche gli autobus locali collegano la stazione ferroviaria al porto, consultate il sito web per maggiori informazioni.: https://sl.se/en/in-english

Sebbene Stoccolma sia servita da 3 aeroporti, Arlanda (ARN) è quello internazionale da cui partono tutte le compagnie aeree.
www.swedavia.com/arlanda

L'aeroporto si trova a circa 45 minuti di taxi (la compagnia di taxi dovrebbe applicare una tariffa fissa da/per l'aeroporto). I taxi e gli autobus pubblici sono sempre pronti all'uscita dell'aeroporto e sono disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Una volta atterrati all'aeroporto di Arlanda, ritira i bagagli e dirigiti verso la sala principale degli arrivi. Il modo più veloce per raggiungere il centro città è prendere il treno "Arlanda Express", che in 18 minuti porta alla stazione ferroviaria T-Centralen. (www.arlandaexpress.com). In alternativa è possibile viaggiare in autobus (45 minuti circa) con la compagnia Flygbussarna. (www.flygbussarna.se). I biglietti del treno e dell'autobus possono essere acquistati online o all'aeroporto attraverso le macchinette automatiche (si accettano carte di credito/debito).

Una volta raggiunta la stazione ferroviaria T-Centralen, è possibile raggiungere il porto in taxi, Uber o con un autobus locale.