Visby

Visby Cruise

Tra rose e rovine

Durante una crociera in Svezia, prendetevi un po’ di tempo per apprezzare Visby, una città fatta per passeggiare e fermarsi a gustare un caffè o una fetta di torta.

Sia salendo i bastioni delle mura circostanti, o percorrendo il labirinto di strade acciottolate in pendenza, troverete un sacco di cose da vedere. Un’escursione MSC Crociere può essere l’occasione per visitarne il centro storico. Qui, l’incantevole Packhusplan, la piazza più antica della città, è attraversata dal ricurvo Strandgatan, che corre in direzione sud verso le rovine di Visborgs Slott, che dominano il porto. Costruito nel XV secolo da Eric di Pomerania, il castello fu fatto saltare in aria dai danesi nel XVII secolo. In direzione opposta, lo Strandgatan corre da nord-ovest verso il mare e la Jungfrutornet (Torre della Fanciulla), dove la figlia di un orafo locale


INFORMAZIONE IMPORTANTE
In questo porto la nave può rimanere ancorata al largo, in tal caso per gli Ospiti sarà necessario utilizzare un tender (un'imbarcazione più piccola) per raggiungere la riva. Si prega di notare che il tender potrebbe non essere adatto a persone con disabilità, mobilità ridotta o problemi di equilibrio. Garantire la sicurezza dei nostri Ospiti è la nostra massima priorità, pertanto è fondamentale che gli Ospiti possano utilizzare il tender in tutta sicurezza. Per ulteriori dettagli, consulta i nostri Termini e Condizioni (Sezione 7).

Crociere da / a Visby nel 2025

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Visby

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.