Hilo

Hilo Cruise

Le isole della felicità

Tutto questo e molto di più sono le Hawaii, isole meravigliose e selvagge capitanate dalla “Big Island”, il cui capoluogo è l'incantevole Hilo. È qui che v’innamorerete di una cultura antica e autentica. È qui che vi porterà la crociera MSC World Cruise

Hilo è tra le più interessanti e variegate città dell'arcipelago, un luogo speciale per una vacanza indimenticabile, che sa regalare grandi emozioni sia a chi è in cerca di pace, sia a chi preferisce escursioni avventurose in un habitat incontaminato. Qui il mare, le spiagge assolate, le onde da surf e la magica accoglienza locale si uniscono alla struggente bellezza di sentieri impervi, foreste pluviali, baie segrete, piantagioni di caffè e piccoli centri rurali lontani anni luce dal turismo frenetico. In questa terra scoprirete tutta la magia di un viaggio con MSC Crociere. 

Big Island, inoltre, è il luogo in cui sorge il Volcanoes National Park, casa del Kilauea, vulcano attivo da 30 anni che continua a riversare in mare colate di lava, aumentando e modificando progressivamente la superficie dell'isola. Esistono due strade percorribili per i visitatori, una che gira intorno alla Caldera e l'altra che invece scende verso la zona delle colate laviche. 

C’è un’altra meraviglia che vi attende nel corso della vostra vacanza con MSC Crociere, e si tratta delle Raibow Falls, le cascate di Hilo alte 24 metri che nella nebbia del mattino offrono a visitatori lo spettacolo di tanti arcobaleni. La gola è ricoperta da una lussureggiante foresta e la piscina naturale color turchese nella quale precipita il fiume Wailuku è circondato da zenzero selvatico. Le cascate scorrono sopra una grotta lavica naturale, la dimora di Hina, un'antica dea hawaiana.

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto