In crociera a Los Angeles

Los Angeles Cruise

La città dalle mille attrazioni

Los Angeles è una città immensa dalle mille facce e attrazioni, uno dei centri urbani più stimolanti da visitare con i suoi numerosi luoghi d'interesse.

La vostra crociera MSC World Cruise  vi porterà alla scoperta di un luogo senza pari, con le sue spiagge dorate del Pacifico, i parchi a tema del mondo cinematografico e le passeggiate lungo il Sunset Boulevard con la sua Walk of Fame e i suoi musei. Los Angeles è perfetta per chi ama lo shopping, il divertimento ed il relax per una vacanza davvero insuperabile.  

Quali saranno le tappe irrinunciabili della vostra escursione con MSC Crociere? Senza dubbio un salto a Beverly Hills, centro esclusivo di moda e bellezza nel quale ammirare una moltitudine di abitazioni in pieno stile californiano. Questa zona residenziale è famosa per la sua vicinanza ad Hollywood e per essere la casa di molte star del cinema, oltre ad ospitare ristoranti, negozi e alberghi tra i più belli al mondo.  
Come non visitare poi la splendida Malibu, città balneare nella parte ovest della costa di Los Angeles. La sue spiagge sono le migliori per fare il bagno e prendere il sole, grazie anche allo splendido panorama che le accompagna, ovvero le frastagliate montagne della Santa Monica Mountains National Recreation Area. 

Poco distante da Malibu infatti sorge Santa Monica, un altro scintillante luogo d'interesse noto per il celebre Luna Park sul molo, costruito nel 1909. Ma questa vivace cittadina è amata anche per il clima, la bellezza del litorale, l'efficienza dei servizi, i locali, i negozi e le briose vie pedonali piene di artisti di strada che hanno fatto diventare Santa Monica una delle principali mete di Los Angeles. Con MSC Crociere avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi una delle città più belle del mondo.

Crociere da / a Los Angeles nel 2020

Escursioni & Attività

Raggiungi il porto