Pomene

sea, Ocean Cay,Durban
Il biglietto da visita del Mozambico

 
La vostra crociera MSC Sudafrica vi dà il benvenuto in Mozambico, un portento naturale ancora tutto da scoprire. Tra la capitale Maputo a sud e Pemba nel nord dello Stato, vi attendono 2000 chilometri di costa, caratterizzata da distese di sabbia bianca che si perdono all'orizzonte, lagune azzurre e barriere coralline inesplorate. In particolare, nel corso della vostra vacanza con MSC Crociere potrete sbarcare nella baia di Pomene, uno dei siti più pittoreschi del Mozambico. La laguna che protegge questa baia straordinaria, tra il blu dell’Oceano Indiano e le acque cristalline dove crescono le mangrovie – queste piante straordinarie sembrano galleggiare sul pelo delle acque, come la foresta descritta in una fiaba – fa parte della Pomene Nature Reserve, un’area marina protetta che

Crociere da / a Pomene nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Pomene

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.