Pomene

sea, Ocean Cay,Durban

Il biglietto da visita del Mozambico

 
La vostra crociera MSC Sudafrica vi dà il benvenuto in Mozambico, un portento naturale ancora tutto da scoprire. Tra la capitale Maputo a sud e Pemba nel nord dello Stato, vi attendono 2000 chilometri di costa, caratterizzata da distese di sabbia bianca che si perdono all'orizzonte, lagune azzurre e barriere coralline inesplorate. In particolare, nel corso della vostra vacanza con MSC Crociere potrete sbarcare nella baia di Pomene, uno dei siti più pittoreschi del Mozambico. La laguna che protegge questa baia straordinaria, tra il blu dell’Oceano Indiano e le acque cristalline dove crescono le mangrovie – queste piante straordinarie sembrano galleggiare sul pelo delle acque, come la foresta descritta in una fiaba – fa parte della Pomene Nature Reserve, un’area marina protetta che è riuscita a preservare una bellezza autentica e selvaggia grazie alla sua remota posizione geografica.
 
Un’escursione MSC Crociere in questo luogo baciato dal sole rappresenta un’occasione per rilassarsi con lunghe passeggiate a piedi o a cavallo sulla spiaggia, esplorare la natura circostante con l’aiuto di una guida per scoprire una vegetazione rigogliosa e lussureggiante, ricca di specie, oppure ammirare il tramonto distesi sulla sabbia sottile della baia di Pomene. 
Grazie alla vostra nave da crociera MSC potrete sbarcare in un paradiso africano famoso anche per le immersioni e lo snorkeling, perfetto per gli appassionati del mondo sottomarino. Il Mozambico è una terra che offre angoli di pura bellezza sempre in grado di sorprendere e stupire.

Crociere da / a Pomene nel 2023

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Pomene