Shopping a bordo

Quali negozi troverò a bordo?

Tutte le navi dispongono di negozi duty-free e tax-free, parrucchieri e saloni di bellezza, e servizi di fotografia. Il listino prezzi è pubblicato a bordo. Tutti gli ospiti dell’MSC Yacht Club (a bordo di MSC Divina, MSC Splendida, MSC Fantasia e MSC Preziosa) potranno approfittare della fantastica opportunità di effettuare shopping privato, visionare e provare in esclusiva una selezione di gioielli presso la propria suite e richiedere la consegna degli acquisti direttamente in suite. I negozi sono aperti durante la navigazione.

Quali sono gli orari di apertura dei negozi?

Gli orari di apertura sono indicati nel Programma del Giorno che viene consegnato quotidianamente in cabina. Normalmente, i negozi sono aperti quando la nave si trova in mare e durante il giorno.

È disponibile il duty-free a bordo?

Sì, MSC Crociere dispone di un’ampia gamma di negozi duty-free e tax-free a bordo delle navi della sua flotta.

Quali carte di credito sono accettate?

Visa, MasterCard, American Express, JCB, e Diners Club.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili a bordo?

Tutti gli acquisti a bordo vengono eseguiti con una Cruise Card personale, pertanto non è necessario portare con sé contanti o carte di credito per le spese giornaliere.

I prezzi degli articoli a bordo sono più alti rispetto a terra?

No. In realtà, lo speciale ambito operativo che regola il settore marittimo permette la vendita di molti prodotti (come alcolici, tabacchi e profumi) in un regime di duty-free, il che consente di risparmiare fino al 30% rispetto ai prezzi di vendita a terra.

*In base agli itinerari e nei limiti stabiliti dalle leggi vigenti.

Posso acquistare foto o dvd dopo la crociera?

Purtroppo al momento non è possibile effettuare acquisti dopo la crociera. Consigliamo a chi fosse interessato di acquistare foto o DVD nel corso della crociera.