Caraibi, Cuba e Antille

Il sogno di ogni vacanziero
La misteriosa Costa Maya messicana
Un mondo di villaggi coloniali, rhum e baie di pirati

Scopri le crociere ai Caraibi, a Cuba e alle Antille

Crociere ai Caraibi, Cuba e alle Antille

Un sogno a occhi aperti

Una cosa è certa: i Caraibi rappresentano da sempre una delle destinazioni più belle e affascinanti del mondo, sogno di ogni vacanziero in cerca di relax e di paesaggi da favola, tra le lunghe distese di sabbia bianca, i palmeti, la frutta esotica, la barriera corallina, rigogliosa di coloratissimi pesci tropicali, e un mare che vira dal turchese al verde brillante.
Difficile, se non impossibile, non rimanere a bocca aperta davanti allo spettacolo offerto da queste isole, da Barbados alla Giamaica, da Saint Lucia alle Bahamas, da Guadalupa a Trinidad e Tobago, fino a Cuba. Fatevi cullare dal delicato moto delle onde e, perché no?, perdetevi tra shopping e vita notturna della modaiola Miami e della misteriosa Costa Maya messicana.

Il tutto, circondati da un’atmosfera che sembra aver fermato le lancette dell’orologio, riportando il viaggiatore in un mondo antico fatto di villaggi coloniali, piantagioni di rhum e baie abitate da pirati.

OCEAN CAY MSC MARINE RESERVE

L'isola privata delle Bahamas di MSC Crociere accoglierà il suo primo ospite nel novembre 2019

Con il progetto Ocean Cay MSC Marine Reserve, MSC Crociere sta trasformando un ex stabilimento industriale per l'estrazione della sabbia, in una rigogliosa riserva marina in totale armonia con l'ecosistema locale, ed anche in una destinazione privata dedicata esclusivamente agli ospiti di MSC Crociere. Con una vista ininterrotta a 360 ° sulle acque cristalline e con le sue spettacolari spiagge di sabbia bianca del mondo, quest'isola paradisiaca sarà una tappa indimenticabile negli itinerari caraibici di MSC Crociere.
L'isola privata delle Bahamas di MSC Crociere accoglierà il suo primo ospite nel novembre 2019

Porti nei Caraibi, Cuba e Antille