Partnership con lo Chef Ramón Freixa

Lo chef spagnolo di fama mondiale Ramón Freixa ha portato la sua cucina pluripremiata a bordo delle navi MSC dal 2017. I nostri ospiti si dilettano nelle sue sorprese visive e sensoriali, con piatti che rivela una deliziosa storia segreta in combinazioni  con audaci sapori mediterranei tradizionali e innovazione d'avanguardia.

La gastronomia più premiata

Le creazioni sontuosamente audaci e argute di Ramón Freixa hanno ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo, con numerosi premi come miglior chef e miglior ristorante, due stelle Michelin, tre Repsol Suns, un'apparizione ospite nella finale spagnola 2016 Celebrity MasterChef.

La gastronomia più premiata

Una ricerca di magia

Le creazioni dello chef Freixa per i suoi ristoranti e libri di cucina innovativi seguono un approccio distintivo che descrive come "basato su tre elementi: produzione, tecnica e sentimento, oltre a una ricerca di magia". Ogni piatto è concepito per raccontare una storia in sequenze di sapore, consistenza e colore.

Questo straordinario approccio è realizzato anche bordo per te per farti  assaporare il viaggio gastronomico di una crociera MSC.

PRENOTA LA TUA CROCIERA

Una ricerca di magia

Creazioni speciali per MSC Crociere

Ramón ha creato due piatti squisiti dedicati a MSC. Il primo, il piatto d'autore Duck Royal con crema di foie e cipolle, è una stella del nostro menu Elegant Dinner. Mentre agli ospiti dell'MSC Yacht Club vengono offerti piumini di maiale iberico con verdure saltate in padella, una selezione speciale di tapas di caprese rigatoni, cono di frittata spagnola e una deliziosa insalata russa "Ensaladilla rusa" all'interno di un'uovo.

Ramon Freixa ha anche creato i menu con specialità a base di pesce per il ristorante Ocean Cay su MSC Seaview.

PACCHETTI RISTORANTE

Creazioni speciali per MSC Crociere