Kotka

Kotka

Il sole a mezzanotte della Finlandia


La nave della Crociera MSC vi farà scoprire questo Paese, approdando a Kotka. Il suo nome significa “aquila” ed è una cittadina portuale poco distante da Helsinki, che sarà raggiungibile con un’escursione. Affacciata sul gelido Mar Baltico, Helsinki a prima vista può sembrare una città algida e fredda, ma non è così. La capitale della Finlandia è un centro vibrante e attivo, con ristoranti e bar alla moda, e ha un’anima verde con i suoi rigogliosi parchi. Il suo arcipelago è costituito da oltre 330 isole, che ospitano campeggi e spiagge.
Per conoscere Helsinki bisogna fare una passeggiata tra gli antichi quartieri di Katajanokka, Kruunuhaka, Eira e Kallio, dove si può ammirare l’Art nouveau finlandese dei palazzi.
Da non perdere il Teatro Nazionale Finlandese, in granito grigio, la Stazione ferroviaria e la piazza dell’antico mercato di Hakaniemi, dove si può acquistare verdura, frutta, pane, pesce, ma anche gioielli e francobolli.

Crociere da / a Kotka (Helsinki) nel 2024

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A Kotka (Helsinki)

  • Filtra per
  • Categoria
    • Seleziona la categoria
  • Azzera filtri
  • Ordina per
  • Durata

Filtra per

Filtri

Chiudi

Ordina per durata

Azzera filtri

Le escursioni sono soggette a disponibilità. Per conoscere le escursioni disponibili per la tua crociera ti invitiamo ad effettuare il login.
Scarica il Programma Escursioni

Aggiorniamo costantemente la nostra ampia selezione di escursioni per tutti gli interessi per rendere la tua vacanza in crociera un'esperienza indimenticabile. Alcuni tour possono essere disponibili anche nei giorni di imbarco o sbarco, mentre durante i giorni di navigazione ci si può dedicare alle attività di bordo.