CROCIERE nel Mediterraneo occidentale

Affascinanti coste, cibo fantastico e città storiche.
Spagna, Mediterraneo | MSC Crociere

Affascinanti coste, cibo fantastico e città storiche.


Una crociera nel Mediterraneo Occidentale non è solo un'opportunità per rilassarsi in vacanza, è una porta verso nuove culture, nuove cucine e una miriade di avventure! Una crociera MSC nel Mediterraneo Occidentale è un'opportunità per vedere diverse città e paesi in un'unica crociera.
Una delle migliori destinazioni nel Mediterraneo occidentale è la Spagna, con porti imperdibili come Barcellona o Valencia. I porti spagnoli hanno il perfetto equilibrio tra cibo delizioso, bellissime spiagge e incredibili attrazioni. Quando prenoti una crociera nel Mediterraneo con MSC, troverai molte delle nostre crociere che salpano da Barcellona, una città che non smette mai di stupire i suoi visitatori. Hai solo l'imbarazzo della scelta a Barcellona, dall'ottimo cibo locale che si trova a La Boqueria e nei dintorni, alle viste panoramiche sulla spiaggia della Barceloneta. E chi può dimenticare le meraviglie architettoniche di Antoni Gaudi come Park Guell e La Sagrada Familia. 

Porti del MEDITERRANEO OCCIDENTALE

Le crociere MSC nel Mediterraneo Occidentale nel 2023 - 2024 ti porta in alcuni dei migliori porti che il Mediterraneo ha da offrire.

È possibile accedere a tutte le informazioni sui porti per le crociere nel Mediterraneo occidentale 2023 - 2024 cliccando qui sotto.