Crociere fiordi norvegesi e Norvegia

Destinations, Norwegian Fjords | MSC Cruises

In Crociera verso i più sorprendenti tesori del Nord Europa

I Fiordi Norvegesi sono senza dubbio tra i più bei paesaggi naturali del mondo e i più ammirati dai visitatori provenienti da tutto il globo, capaci di incantare con la loro maestosa bellezza e di trasportare in un'atmosfera senza tempo.
La Norvegia ha più di mille fiordi, il Geirangerfjord e il Nærøyfjord sono i più grandi e, dal 2005, sono nella lista dei siti Patrimonio dell'UNESCO. 

La crociera nei Fiordi Norvegesi è uno dei modi migliori per visitare questi luoghi. Su una nave da crociera MSC, potrai ammirare questi imponenti capolavori di bellezza naturale dal miglior punto possibile di osservazione.

La crociera nei fiordi norvegesi è uno dei modi migliori per visitare questi spettacoli imponenti  e naturali che si sono creati grazie alle acque profonde che li circondano. Durante una crociera nei Fiordi a bordo di una nave MSC, puoi ammirare questi imponenti esempi di bellezze naturali dal miglior punto di vista possibile.

Attraverso la navigazione nei Fiordi, è possibile raggiungere alcune delle più belle città della Norvegia come Bergen, che è circondata da Sognefjord, il secondo fiordo più lungo del mondo che si estende per 204 km. 

Il paesaggio naturale che circonda i fiordi è selvaggio e incontaminato ma è comunque facile da esplorare, grazie agli speciali percorsi escursionistici, sia in montagna e che sugli stessi ghiacciai.

Alcuni itinerari per MSC Crociere nel Nord Europa includono i Fiordi Norvegesi come destinazione.

 


PORTI

Una crociere MSC nei Fiordi è facilmente accessibili dai porti situati in tutta la Norvegia.
Scegli dal nostro elenco un porto di partenza e scopri cosa hanno da offrire come destinazioni.