Crociere nei Fiordi Norvegesi

Cerca Crociere in Nord Europa

Fiordi Norvegesi

In Crociera verso i più sorprendenti tesori del Nord Europa
In Crociera verso i più sorprendenti tesori del Nord Europa

I Fiordi Norvegesi sono senza dubbio tra i più bei paesaggi naturali del mondo e i più ammirati dai visitatori provenienti da tutto il globo, capaci di incantare con la loro maestosa bellezza e di trasportare in un'atmosfera senza tempo.

La Norvegia ha più di mille fiordi, il Geirangerfjord e il Nærøyfjord sono i più grandi e, dal 2005, sono nella lista dei siti Patrimonio dell'UNESCO.

La crociera nei Fiordi Norvegesi è uno dei modi migliori per visitare questi luoghi. Su una nave da crociera MSC, potrai ammirare questi imponenti capolavori di bellezza naturale dal miglior punto possibile di osservazione.


Il paesaggio naturale che circonda i fiordi è selvaggio e incontaminato ma è comunque facile da esplorare, grazie agli speciali percorsi escursionistici, sia in montagna e che sugli stessi ghiacciai.


Attraverso la navigazione nei Fiordi, è possibile raggiungere alcune delle più belle città della Norvegia come Bergen, che è circondata da Sognefjord, il secondo fiordo più lungo del mondo che si estende per 204 km.

Prenota oggi una crociera MSC per il Nord Europa e vivi una vacanza davvero indimenticabile alla scoperta dei fiordi norvegesi e delle principali città della Norvegia!