Sei interessato a prenotare una crociera?

CROCIERE NEL MEDITERRANEO
ESTATE 2022

MSC Lirica ti porta in Turchia, Gerusalemme, Cipro e Grecia

L’esperienza a bordo di una nave MSC Crociere è uno di quei momenti che bisogna assolutamente vivere nella vita. Tanti luoghi diversi da visitare in una sola settimana, con divertimento e relax ogni momento della giornata.

Non rinunciare a scoprire il nostro mondo scegliendo una delle crociere nel Mediterraneo e quest'estate parti a bordo di MSC Lirica verso Grecia, Turchia, Cipro e Gerusalemme! La nave partirà da Atene per tutta l'estate e potrai raggiungere comodamente il porto d'imbarco acquistando il nostro pacchetto volo e crociera scegliendo di partire da Roma, Milano e tantissimi altri aeroporti italiani.

In più, per ogni evenienza, effettui un cambio data o un cambio nome gratuito fino a 15 giorni prima della partenza*!

Termini e Condizioni

Si rimanda alle Condizioni Generali di Prenotazione del Catalogo MSC Crociere.




Programma Prenotazione Flessibile*

In deroga alle Condizioni Generali di Vendita, per tutte le prenotazioni individuali effettuate dal 01/08/20 al 31/08/22 per tutte le partenze (escluse quelle cancellate da MSC Crociere) sarà consentito procedere con 1 Cambio Data o 1 Cambio Nome, senza nessun costo aggiuntivo, fino a 15 giorni prima della partenza per i pacchetti Solo Crociera e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti Crociera Vola e Vai (sui voli per i quali è stato già emesso un biglietto verrà applicata la politica di cancellazione come da Condizioni Generali di Vendita consultabili su msccrociere.it).
Qualora si fosse prenotata una MSC World Cruise, sarà possibile effettuare il cambio data esclusivamente prenotando una nuova MSC World Cruise.
Sono escluse le promozioni che non prevedono il cambio data nei loro Termini e Condizioni (ad es. MSC Special e Vola in Nord Europa)
La partenza del Nuovo Pacchetto dovrà essere effettuata entro il 31/03/23, a bordo di qualsiasi nave e con qualsiasi itinerario. Il Nuovo Pacchetto sarà considerato a tutti gli effetti una nuova prenotazione e la sua eventuale cancellazione seguirà la politica di recesso di MSC Crociere (ad esempio: spese gestione pratica pari ad € 50 p.p. fino a 60 giorni prima della data partenza), non sarà possibile effettuare ulteriori cambi data.