MSC Grand Voyages

Viaggi transatlantici, un tuffo attraverso i continenti
Conoscere il mondo via nave, è una filosofia di vita
Una piacevole esperienza inaspettata

Scopri le crociere MSC Grand Voyages

MSC Grand Voyages

Alla scoperta del pianeta, cullati dalle onde dei più bei mari del mondo.
Alla scoperta del pianeta, cullati dalle onde dei più bei mari del mondo.

MSC Grand Voyages non è una semplice crociera, ma un’esperienza inaspettata, che vi darà la possibilità di visitare splendidi luoghi, ricchi di storia e cultura, a contatto con la natura e le tradizioni locali.
Un viaggio transatlantico, un tuffo attraverso i continenti, dall’Europa alle Americhe fino all’Africa e all’Asia.

Prendetevi del tempo per quest’avventura unica e sempre nuova: fatevi trasportare dalle correnti dell’oceano Atlantico per approdare nel glamour della Florida, nei coloratissimi Caraibi, Brasile e Venezuela, nelle coste del Continente Nero, nei climi miti del Mediterraneo, nella selvaggia Australia e nell’affascinante Asia. È la bellezza che arriva da voi.

L’attesa della scoperta di luoghi lontani è essa stessa divertimento. Durante il piacevole soggiorno in crociera, infatti, avrete del tempo da dedicare a voi stessi e al relax, facendovi viziare dal nostro discreto personale di bordo. Senza dimenticare svaghi, sport e full immersion culinarie.

MSC Grand Voyages è un regalo che fate a voi e ai vostri cari, per apprezzare alcune delle città più belle del mondo e conoscerne le tradizioni, senza stress e con le comodità e i privilegi che una crociera offre. Perché scegliere la nave per viaggiare non è solo un’opzione, ma una filosofia di vita.

Porti degli MSC Grand Voyages

Vai alla pagina Twitter di MSC Crociere

 
  • © 2017 MSC Cruises S.A. Tutti i diritti riservati